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FAQ

Scopri tutti i dettagli ed elimina ogni dubbio sulla partecipazione a Samsung Kitchen Club!

Il concorso misto è valido per gli acquisti o vendite di elettrodomestici Samsung dal 04 marzo 2024 al 15 dicembre 2024 inclusi. Gli acquisti devono essere registrati entro 60 giorni dalla data della fattura d’acquisto e comunque entro e non oltre il 15 febbraio 2025.

Dal 04 marzo 2024 al 15 dicembre 2024 acquista dal tuo rivenditore di elettrodomestici o vendi ai tuoi clienti finali gli elettrodomestici da incasso Samsung. 

Al fine della raccolta punti verranno ritenute valide sia le fatture di acquisto di elettrodomestici da parte del tuo rivenditore, che le fatture di vendita all’utente finale. Per poterti permettere questa doppia modalità di gioco, dovrai inserire il seriale di ciascun prodotto presente in fattura.

Accedi o registrati al Samsung Kitchen Club e carica le tue fatture entro 60 giorni dalla data riportata sulla fattura.

Accumula punti in base al prodotto Samsung e scegli i tuoi premi all’interno del nostro incredibile catalogo!

Durante tutto il periodo sarà attiva la meccanica raccolta punti, per poter scegliere uno dei fantastici premi presenti a catalogo e visibili  qui.

 

Tutte le fatture caricate dal 4 marzo al 3 giugno 2024 ti faranno inoltre partecipare all’estrazione di una delle 14 scope ricaricabili Bespoke Jet in palio, che si terrà il 17 giugno 2024.

 

Infine, tutte le fatture caricate dal 4 marzo al 15 dicembre 2024 ti permetteranno di partecipare alla superestrazione finale di un QLED 4K da 85 pollici!

 

Carica subito i tuoi acquisti qui

Per caricare le tue fatture è necessario:

1) Riportare le seguenti informazioni:

- il numero della fattura

- la data della fattura

- il codice o i codici prodotto presenti in fattura

- il seriale di ciascun prodotto di 14 cifre presente nella scatola d’imballaggio

 

2) allegare l'immagine della fattura nell'apposito spazio

Ricorda: ogni prodotto può essere caricato una sola volta, o in acquisto o in vendita. A fare fede sarà il numero di seriale di ciascun prodotto, che non potrà essere inserito più di una sola volta.

Le fatture vengono validate tutti i martedì e tutti i giovedì. Ti consigliamo di aspettare una settimana prima di rivolgerti a noi.

Se la tua fattura è stata rigettata, potrebbe essere dovuto a una di queste cose:

1)      La fattura inserita presenta una data non valida. Ricorda che non verranno accettate le fatture con data antecedente il 4 marzo 2024 e nemmeno le fatture più vecchie di 60 giorni.

2)      La fattura inserita non riporta gli stessi modelli inseriti nel form. Controlla sempre di aver inserito solo i modelli correttamente riportati in fattura.

3)      I seriali dei prodotti risultano non essere validi.

4)      La fattura riporta una data diversa da quella dichiarata.

In tutti i casi puoi sempre rivolgerti a noi scrivendoci tramite l’apposito moduli qui riportato.

Ogni giocatore può richiedere più di un premio durante il corso dell’operazione. Tuttavia vi è un limite di 3000 punti collezionabili da ciascun utente che corrispondono a un massimo di 15 premi.

Nel tuo diario personale potrai verificare le fatture inserite a portale scaricando anche il file allegato.

Inoltre, dal diario potrai vedere il punteggio associato alle fatture e lo status delle fatture stesse.

Le fatture in stato “validata” sono da considerarsi valide per l’ottenimento dei punti.

Una volta caricata una fattura non è possibile eliminarla o modificarla. In caso di errori ti chiediamo di contattare il supporto, usando questo modulo. Penseremo noi a tutto.

I punti accumulati se loggato in piattaforma sono sempre visibili in alto nella barra. Altrimenti puoi visualizzare e avere tutte le informazioni complete consultando il diario personale.

Puoi consultare i prodotti promozionati qui.

Ogni prodotto ti permette di accumulare un punteggio specifico da spendere poi sul catalogo per richiedere uno dei fantastici premi messi in palio da Samsung Kitchen Club.

Per accumulare punti non dovrai far altro che registrare le tue fatture a portale.

Tutte le fatture validate danno diritto ai punti.

Sarà possibile scegliere i premi a catalogo entro il 28 febbraio 2025 ore 12.00.

In caso di vincita nell’ambito dell’Estrazione Bespoke Jet e dell’Estrazione Finale verrai contattato via email, all’indirizzo indicato in sede di registrazione, e dovrai procedere con la conferma dell’accettazione del premio vinto nell’ambito dell’Estrazione, compilando e restituendo via email, l’apposito modulo di liberatoria, unitamente ad un documento di identità in corso di validità, entro 5 giorni dalla data della comunicazione della vincita. In mancanza del completamento della richiesta premio e invio della liberatoria, entro il predetto termine, il Premio vinto nell’ambito dell’Estrazione, si riterrà non richiesto.

Non è possibile. La scelta di utilizzare i punti a seguito dell’ottenimento di un premio è irreversibile e di conseguenza non si potrà né cambiare premio richiesto né riaccreditare i punti, nemmeno in caso di consegna non ancora avvenuta.

In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo errato e/o incompleto e/o insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente tutte le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo. In caso di mancata reperibilità al secondo tentativo, il corriere provvederà ad inviare al Destinatario un SMS contenente un “avviso di giacenza”; la giacenza ha la durata di 15 giorni, periodo durante il quale il Destinatario dovrà contattare il corriere ai riferimenti indicati nell’“avviso di giacenza”. Trascorso il termine di 15 giorni, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e perderai il diritto al Premio. Per alcuni premi, a seconda della tipologia, è prevista una consegna al piano dedicata, tramite appuntamento telefonico.

Se non utilizzerai i tuoi punti entro questa data, quest’ultimi andranno persi. Ti consigliamo di leggere tutte le comunicazioni inviate per email da Samsung Kitchen Club in modo da rimanere aggiornato sulle attività speciali che ti dedichiamo di volta in volta per aiutarti a raggiungere le soglie premio.

Tutti i prodotti riscossi dal catalogo premi godono di garanzia. Ricorda di conservare con cura la bolla di trasporto con la quale ti vengono consegnati. Basterà mostrare quest’ultima a qualunque centro assistenza autorizzato Samsung per godere di tutti i servizi in garanzia.

Mettiti direttamente in contatto con noi compilando il form sotto riportato. Cercheremo di risolvere i tuoi dubbi. Ti risponderemo entro una settimana dalla segnalazione.

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