FAQ

Scopri tutti i dettagli sul Samsung Kitchen Club ed elimina ogni dubbio!

Quando posso partecipare?

Il concorso è valido per gli acquisti o vendite di elettrodomestici Samsung dal 3 Marzo 2025 al 15 Dicembre 2025 inclusi.

Gli acquisti devono essere registrati entro 60 giorni dalla data della fattura e comunque entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

Come
si partecipa?

Dal 3 Marzo 2025 al 15 Dicembre 2025 acquista o vendi gli elettrodomestici da incasso Samsung e caricane le fatture a portale.

Scegli se giocare caricando le fatture di acquisto di elettrodomestici da parte del tuo rivenditore di elettrodomestici o se giocare caricando le fatture di vendita ai tuoi clienti finali.

Accedi o registrati al Samsung Kitchen Club e carica le tue fatture entro 60 giorni dalla data riportata sulla fattura.

Quali premi
posso ottenere?

Durante tutto il periodo sarà attiva la meccanica di raccolta punti, per poter scegliere uno dei fantastici premi presenti a catalogo.

Sempre durante tutto il periodo saranno disponibili delle Missioni da compiere che ti permetteranno di avanzare di Livello, per accedere a cataloghi premi sempre più ricchi e variegati.

L'operazione è Riservata A Società O Imprese Individuali Con Sede Nell'Unione Europea, Attive Nel Mercato Della Vendita Di Cucine E Complementi D'arredo, Che Acquistano E Vendono Anche I Prodotti Samsung Inclusi Nella Promozione.

Per Iscriversi, I Partecipanti Devono Compilare Il Modulo Sul Sito kitchenclub.samsung.it entro Il 15 Dicembre 2025, Fornendo I Dati Aziendali Richiesti E Caricando Almeno Una Fattura Di Vendita O Acquisto Di Un Prodotto Samsung Emessa A Partire Dal 3 Marzo 2025.

I Prodotti Validi Per L'operazione Sono Elencati Nell'Allegato A Del Regolamento. Solo Le Fatture Riportanti I Codici Dei Modelli Samsung Inclusi Nell'elenco Saranno Considerate Valide.

I Partecipanti Guadagnano Punti Caricando Fatture Di Vendita O Acquisto Dei Prodotti Samsung. I Punti Vengono Accreditati Solo Dopo Verifica Della Documentazione. Puoi Consultare L’assegnazione Dei Punti Di Ogni Prodotto Qui.

Per Caricare Le Tue Fatture è Necessario: 1) Riportare Le Seguenti Informazioni: - Il Numero Della Fattura - La Data Della Fattura - Il Codice O I Codici Prodotto Presenti In Fattura 2) Allegare L'immagine Della Fattura Nell'apposito Spazio Ricorda: Ogni Prodotto Può Essere Caricato Una Sola Volta, O In Acquisto O In Vendita In Base Alla Scelta Della Modalità Di Gioco Che Verrà Effettuata Al Primo Accesso O In Fase Di Registrazione E Non Potrà Essere Modificata.

Le Fatture Vengono Validate Tutti I Martedì E Tutti I Giovedì. Ti Consigliamo Di Aspettare Una Settimana Prima Di Rivolgerti A Noi.

Se La Tua Fattura è Stata Rigettata, Potrebbe Essere Dovuto A Una Di Queste Cose: 1) La Fattura Inserita Presenta Una Data Non Valida. Ricorda Che Non Verranno Accettate Le Fatture Con Data Antecedente Il 3 Marzo 2025 E Nemmeno Le Fatture Più Vecchie Di 60 Giorni. 2) La Fattura Inserita Non Riporta Gli Stessi Modelli Inseriti Nel Form. Controlla Sempre Di Aver Inserito Solo I Modelli Correttamente Riportati In Fattura. 3) La Fattura Riporta Una Data Diversa Da Quella Dichiarata. In Tutti I Casi Puoi Sempre Rivolgerti A Noi Scrivendoci Tramite L’apposito Modulo Qui Riportato.

Il Programma Prevede Quattro Livelli: · Apprendista Artigiano (livello Di Partenza) · Artigiano · Mastro Mobiliere · Maestro Del Design Per Avanzare, I Partecipanti Devono Portare A Termine Missioni, Come Caricare Fatture, Completare Questionari, Visionare Video Formativi E Caricare Immagini Di Esposizioni.

I Punti Possono Essere Utilizzati Per Richiedere Premi Dal Catalogo Corrispondente Al Proprio Livello. La Richiesta Avviene Attraverso Il Portale, Compilando Il Modulo Di Richiesta Premio.

No, I Punti Sono Personali E Non Possono Essere Ceduti A Terzi.

I Punti Possono Essere Convertiti In Premi Entro Il 28 Febbraio 2026. Dopo Tale Data, I Punti Non Utilizzati Saranno Annullati.

I Premi Saranno Consegnati Entro 180 Giorni Dalla Richiesta, All'indirizzo Fornito Dal Partecipante.

Non è Possibile. La Scelta Di Utilizzare I Punti A Seguito Dell’ottenimento Di Un Premio è Irreversibile E Di Conseguenza Non Si Potrà Né Cambiare Premio Richiesto Né Riaccreditare I Punti, Nemmeno In Caso Di Consegna Non Ancora Avvenuta.

Se La Consegna Non Va A Buon Fine Per Indirizzo Errato O Destinatario Assente, Il Corriere Lascerà Un Avviso Per La Riprogrammazione. Dopo Un Periodo Di Giacenza Di 15 Giorni Senza Risposta, L'ordine Verrà Annullato E Il Diritto Al Premio Decadrà.

Tutti I Premi Sono Coperti Da Una Garanzia Di 12 O 24 Mesi A Seconda Del Premio Scelto. Il Partecipante Dovrà Conservare La Bolla Di Consegna Per Usufruire Dell'assistenza Presso I Centri Autorizzati Samsung.

Qualsiasi Tentativo Di Uso Fraudolento O Di Alterazione Del Sistema Comporterà L'esclusione Dall'operazione E L'annullamento Dei Premi Ottenuti In Modo Irregolare.

Il Regolamento è Disponibile Su kitchenclub.samsung.it e Presso La Sede Della Società Promotrice.

Mettiti Direttamente In Contatto Con Noi Compilando Il Form Sotto Riportato. Cercheremo Di Risolvere I Tuoi Dubbi. Ti Risponderemo Entro Una Settimana Dalla Segnalazione.

Hai ancora dei dubbi da chiarire?

Mettiti direttamente in contatto con noi compilando il form.

Non esitare a scriverci, inserendo la tematica su cui necessiti assistenza!

Ti risponderemo entro una settimana dalla segnalazione.

*Campi obbligatori

Assistenza Samsung

Compila il modulo e inoltra una segnalazione al nostro Customer Service per conto di un tuo cliente

Trova un Centro Assistenza Autorizzato

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Scopri di più sulla procedura Samsung per l'assistenza